Serie C, 14^ giornata: nessuna problema per la Limonta Sport Costa Masnaga nella trasferta di Rezzato
20-01-2019 01:37 - Basket Costa

Già dal primo quarto le panterine fanno capire che il match non potrà essere messo in discussione: perentorio parziale di 23-5 nei primi dieci minuti, che fa da apripista per una partita che ha visto Basket Costa guidare dall'inizio alla fine con grande tranquillità. Nessuna trappola, quindi, per Guenzati e compagne contro il fanalino di coda Rezzato, ma altri due punti che consentono di rimanere in scia di Quartiere S. Ambrogio, impegnata in casa contro Visconti Basket. Top scorer dell'incontro Guenzati e Matilde Villa con 16 punti.
Le interviste
Ecco il commento di coach De Milo al termine della partita. "Una gara senza particolari patemi: giusto qualche passaggio a vuoto all'inizio, ma per il resto le ragazze sono state molto brave, con la giusta concentrazione. Hanno ben interpretato il match, mettendoci la giusta intensità su entrambi i lati del campo, portando a casa due punti contro Rezzato e riprendere al meglio anche il girone di ritorno. Prossimo impegno sabato in casa contro Idea Sport Milano".
Tabellino
Limonta Sport Costa Masnaga: Pollini 6, Fumagalli 4, De Caro, Fontana 9, Allievi 10, Villa E. 6, Villa M. 16, N'Guessan 4, Valli 5, Guenzati 16, Toffali 4. All: De Milo.
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

