Il sabato made in Costa: ecco tutti i risultati delle nostre squadre!
20-01-2019 10:35 - Basket Costa

Ecco una carrellata con tutti i risultati di sabato 19 gennaio: sono state numerose le squadre che rientrano nel Mondo Costa ad essere scese in campo. Vediamo come è andata!















Fonte: Ufficio Stampa
Partiamo dalla U12 Csi, con la nostra Unicef Costa Masnaga che si è imposta nettamente 51-21 nei confronti di GS DueVI Galbiate.
Bella partita anche della compagine U16 maschile di Basket Costa, che si è imposta in una difficile trasferta contro Palaval con il punteggio di 52-66.

Torniamo alle categorie inferiori, con la U10 Csi Unicef di Renate, che ha dovuto cedere il passo nella partita in trasferta a Introbio, 14-10.

Bella e convincente vittoria per Basket Costa nella U16 Regionale Femminile, visto che le nostre panterine hanno battuto 89-48 Villaguardia.

Successo anche per l'altra squadra di Basket Costa impegnata nel campionato U16 Regionale Femminile, che si è imposta 42-40 in una partita molto intensa e in bilico a Valmadrera.

Gli aquilotti di Renate, in un vero e proprio derby made in Costa, sono stati sconfitti in casa da Unicef Costa Rosso, 6-18.

I ragazzi del CSI, invece, hanno perso 73-48 a Introbio.

Nel campionato U13 Femminile, la Limonta Sport Costa Masnaga si è imposta 63-49 contro Geas Sesto San Giovanni, giocando una grande partita.

Ci spostiamo nel campionato U16 Regionale Femminile, dove la MIA Mariano ha perso 46-58 tra le mura amiche contro Giussano.

Sconfitta netta per i ragazzi del Csi di Basket Costa, che non sono riusciti ad imporsi in quel di Introbio, perdendo 73-48.
Ricordiamo anche i risultati delle partite giocate in settimana
Venerdì è stato il turno della Serie C femminile, con la Limonta Sport Costa Masnaga che ha vinto senza problemi in casa del fanalino di coda Rezzato, 29-80: qui trovate la cronaca del match e il tabellino.

Giovedì sono scesi in campo ancora gli aquilotti di Renate, che hanno perso in casa 6-18 contro Casatesport.

Sul parquet anche un bel derby tra gli aquilotti di Oggiono e Arosio, con questi ultimi che l'hanno spuntata 18-6.

Nel campionato U18 Top Maschile, Basket Costa ha perso 89-72 a Curtatone.

Martedì 15 gennaio, nel campionato U14 Maschile, Basket Costa perde in casa nel finale, 67-68 contro Mozzo.

Lunedì 14 gennaio, invece, è stata la volta degli aquilotti Unicef Costa Bianco, di scena a Pescate, che hanno perso 13-11.

Nel campionato esordienti, invece, Basket Costa perde in casa di Valmadrera, 47-25.

Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

