Come accogliere un'atleta
Il primo passo
Siamo alla ricerca di famiglie che possano mettere a disposizione tempo, una stanza
della propria casa e un clima familiare sereno ed equilibrato, per ospitare per un anno un’atleta selezionata dal Basket Costa.
della propria casa e un clima familiare sereno ed equilibrato, per ospitare per un anno un’atleta selezionata dal Basket Costa.
Al vostro fianco in ogni momento. Fin dal primo momento in cui si dà la propria disponibilità al progetto, Basket Costa sarà al vostro fianco. Prima di tutto nella comprensione delle esigenze e abitudini familiari: spostamenti, orari, scuola, attività cestistiche. Tutto verrà condiviso e concordato insieme alla nostra figura di riferimento, il tutor: collaborando insieme è possibile trovare una soluzione valida ed efficace che risponda perfettamente alle necessità di ciascuna famiglia. Per questo verrà fatto un primo incontro di valutazione tra famiglia ospitante e tutor per trovare un allineamento su ogni tipo di tema e problematica.
Cosa deve fare una famiglia interessata al progetto? Molto semplice: per qualsiasi domanda, voglia di approfondire e di chiarire dubbi su questo progetto, anche solo a scopo informativo, i contatti sono quelli di Bruno Brenna, coordinatore e responsabile di "Un'Atleta in Famiglia".
- Tel. 338 1531553
- Email: legnone.54@gmail.com