Serie C, 14^ giornata preview: la Limonta Sport Costa Masnaga vuole continuare a vincere nell'anticipo a Rezzato
17-01-2019 21:30 - Basket Costa

Primo turno del girone di ritorno per le panterine nel campionato di Serie C, girone B: la Limonta Sport Costa Masnaga è attesa dalla trasferta di Rezzato. Ci sono tutte le premesse per poter continuare nel percorso di crescita, che ha portato a tante vittorie in questa prima parte di stagione, chiusa al secondo posto con 24 punti, dietro solamente a Quartiere S. Ambrogio. La gara di andata era stata vinta agevolmente da Pollini e compagne, che si erano sbarazzate di Basket Più Rezzato 110-35.
Fonte: Ufficio Stampa
Le avversarie
Rezzato ha solo 2 punti in classifica e condivide l'ultimo posto con Vismara Milano e Ome Brescia. Nell'ultimo match ha perso in modo netto a Milano contro l'Idea Sport, 60-32, e ha trovato una sola giocatrice in doppia cifra, Bernardelli (10 punti).
La top scorer in campionato è proprio Alessandra Bernardelli, play che ha all'attivo 11,2 punti di media (con un high score di 17), seguita da Ilaria Scalvini, guardia che ha fatto registrare una media di 8,7 punti a partita (con un high di 13).
La parola all'allenatore
Ecco le dichiarazioni di coach De Milo in vista dell'anticipo di domani sera. "Torneranno disponibili Allievi e le gemelle Villa, il nostro obiettivo è quello di esprimerci sempre al meglio, indipendentemente dal risultato, che diventa solo una conseguenza di quello che mettiamo in campo. Le ragazze non devono prendere sotto gamba nessuna partita, anche per rispetto delle compagne che avrebbero potuto essere convocate al loro posto. Sono fiducioso ovviamente che non lo faranno e che l'atteggiamento sarà quello giusto, con concentrazione e quella voglia di giocare, fare bene e migliorare che finora hanno sempre dimostrato".
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

