Serie B, 13^ giornata: quanta sfortuna per Mariano, Villasanta passa 52-67
16-12-2019 10:05 - Serie B

Continua il periodo negativo per Mariano che, complice un bel po' di sfortuna, non riesce ad avere la meglio, tra le mura amiche, di Villasanta. In vantaggio fino al terzo quarto, la perdita per infortunio di Ukaegbu prima, e le uscite per 5 falli di Capellini e Marra poi, hanno, di fatto, indirizzato i due punti verso Villasanta, brava a colpire con continuità l'area delle pantere bianconverdi.
Fonte: Ufficio Stampa
Le interviste
Ecco le parole nel dopo-partita di coach Luca Visconti: "Una partita molto sfortunata, anche perché fino a metà del terzo quarto eravamo in controllo del match. Poi nel giro di quattro minuti è successo di tutto: prima Ukaegbu, che è il nostro riferimento interno, si è scavigliata ed è uscita dal campo. Qualsiasi riferimento interno è stato perso, poi, anche con l'uscita di scena per falli di Capellini e Marra. Perso l'equilibrio, è stata brava Villasanta a colpire laddove noi non avevamo più alcuna valida struttura interna da opporre. Ci abbiamo provato, ma purtroppo in questo periodo la fortuna non gira dalla nostra parte".
Tabellini
Basket Mariano - Villasanta 52-67
Basket Mariano: Longoni 11, Capellini 9, Frigerio 10, Discacciati 10, Panzeri 5, Ukaebgu, Marra 3, Pollini 4, De Caro, Guenzati. All: Visconti
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

