Un weekend movimentato
31-03-2022 21:34 - Campionati Giovanili Femminili
Domattina le nostre panterine classe 2006-2007 partiranno alla volta di Sopron, tappa fissa per i nostri gruppi giovanili prima che scoppiasse il covid.
Torneo internazionale in cui le nostre future U17 si metteranno alla prova con realtà provenienti da altri paesi, ma soprattutto vivranno un'esperienza che siamo sicuri le arricchirà.
Si giocherà dal 2 al 5 aprile, una partita al giorno fino alle finali di martedì. Le ragazze saranno accompagnate da Mino De Milo e Bicio Ranieri.
Negli stessi giorni si svolgerà, a Rovereto, un raduno interregionale in cui sono coinvolte 10 atlete tra il 2007 ed il 2008 provenienti da tutta la Lombardia, che si confronteranno con ragazze della stessa età che arrivano da Veneto, Friuli e Trentino. Tra le file masnaghesi sono state chiamate, nel gruppo che partirà domani pomeriggio alla volta di Rovereto, Sve Bernasconi (07), e, come riserva a disposizione, Giorgina Redaelli (08). A questo raduno parteciperà anche Masha Maiorano, allenatrice delle nostre U13.
Buon divertimento a tutti!
Fonte: Ufficio Stampa
[]
[]