Un'Atleta in Famiglia, il nuovo progetto di Basket Costa è partito!
26-03-2019 19:04 - BASKET COSTA

Il progetto Un'Atleta in Famiglia sta prendendo vita. Questa potrebbe essere la giusta sintesi di quanto è emerso anche dall'ultimo appuntamento organizzato, presso la Biblioteca di Costa Masnaga, lo scorso lunedì 18 marzo. Una riunione aperta a tutti per presentare nel dettaglio il progetto, tastare il polso alla voce "disponibilità delle famiglie" ad accogliere un'atleta e per capire la reazione del pubblico a questa novità: ebbene, è stato un primo passo molto positivo.
Fonte: Ufficio Stampa
Quali tematiche sono state toccate? Si è parlato delle modalità di selezione delle ragazze che potranno essere accolte, delle modalità di ospitalità delle famiglie che decideranno di aprire le porte di casa e aderire al progetto, del ruolo importante del tutor, che farà da tramite tra la famiglia della giocatrice e quella che accoglie durante tutto il percorso annuale, della capacità di organizzazione della nostra società su come coprire eventuali imprevisti o problemi vari e della volontà di estendere su base pluriennale questo progetto.
La figura di riferimento. Bruno Brenna sarà una figura centrale nel progetto, organizzando e supervisionando il lavoro di tutti, nonché la persona a cui fare riferimento in caso di domande, dubbi, richiesta di approfondimenti e quant'altro. I contatti di Bruno sono i seguenti: Cell: 3381531553 e Indirizzo mail: legnone.54@gmail.com
Il modulo di autocandidatura per le atlete. In allegato si può trovare il modulo di autocandidatura dedicato alle atlete che vogliono proporsi per prendere parte a questo grande progetto. Dovrà essere compilato, scannerizzato e inviato a uno dei seguenti indirizzi mail: legnone.54@gmail.com o info@basketcostaweb.com.
Il primo mattoncino è stato messo, adesso l'obiettivo è proseguire in maniera spedita: Basket Costa è pronto e voi?
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]


Documenti allegati
Dimensione: 1,83 MB