Serie B, 3^ giornata: primo sorriso per Mariano, Sanga Milano battuto 61-49
14-10-2019 09:58 - Serie B
Alla fine i tanto attesi primi due punti sono arrivati: Mariano batte Sanga Milano in una partita molto più equilibrata di quello che si potesse pensare e muove la sua classifica dopo tre giornate dall'inizio del campionato. Punteggi bassi e "polveri bagnate" per gran parte della gara non aiutano di sicuro a scappare le pantere biancoverdi, ma nel finale il feeling con il canestro si riaccende, seppur non completamente, e tanto basta per avere la meglio su Sanga Milano.
Le interviste
Il commento finale di coach Luca Visconti: "Siamo molto contenti per la prima vittoria stagionale: una partita che sapevamo portava con sé qualche rischio e bisogna fare i complimenti a Sanga e coach Fassina. La nostra incapacità nel fare canestro ha sicuramente inciso sull'andamento del match: abbiamo avuto tanti possessi in più, ma oggi le nostre percentuali sono state basse ed è proprio questo il motivo per cui la partita è rimasta in equilibrio per così tanto tempo. Abbiamo fatto fatica anche a correre in contropiede, ma dal punto di vista difensivo siamo andati abbastanza bene. Alla fine, quando siamo riusciti a trovare un minimo di continuità con il canestro, abbiamo risolto la pratica in maniera tranquilla. Felice per le mie ragazze che trovano la prima vittoria, paradossalmente segnando meno rispetto alle prime apparizioni. Da sottolineare la prestazione in crescita di Gloria Ukaekbu, che può fare davvero bene in questo campionato e in questo ruolo".
Tabellini
Mariano - Sanga Milano 61-49
Mariano: Frigerio 8, Capellini 2, Discacciati 19, Ukaekbu 5, Pollini 2, Panzeri, Cincotto 4, E. Fontana 3, Guenzati, Longoni 16, Marra 2, A. Fontana. All. Visconti
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]
]
[
]











