Serie A1: Martina Picotti lascia Basket Costa dopo una sola stagione
02-07-2019 11:03 - Serie A1

Basket Costa comunica che l'atleta Martina Picotti non farà parte del roster che affronterà la Serie A1. A Martina vanno i migliori auguri per il suo futuro e i doverosi ringraziamenti per il grande contributo dato nell'ultima stagione.
Cosa ha fatto la differenza? "Sicuramente il gruppo: molto affiatato, con voglia di fare sacrifici e migliorare allenamento dopo allenamento, dove ognuna sapeva cosa poteva dare e fare per la squadra, dalle senior alle under. Non abbiamo fatto affidamento sul talento di una singola giocatrice, ma abbiamo cercato di costruire un gioco dove ognuna potesse esprimersi al meglio e far emergere, di conseguenza, la nostra coralità".
Come ti sei trovata a Costa? "Molto bene: Costa è una piccola realtà dove ti senti davvero a casa".

Cosa ti ha portato a decidere di non proseguire il percorso in A1? "Purtroppo faccio un lavoro molto impegnativo: già quest'anno ho fatto una gran fatica a conciliare tutto. L'A1 è una categoria che richiede tempo ed energie che, in questo momento, non avrei potuto trovare".
Cosa ti porterai dietro di questa stagione? "Chiaramente la promozione! Poi, la fiducia che Gabri e Pier mi hanno sempre trasmesso, il loro spronarmi di continuo a fare di più perché ne avevo le possibilità e potenzialità".
Verrai a vedere qualche partita? "Se le partite non dovessero coincidere con il lavoro, verrò di sicuro!".
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

