A2: Per il via arriva il Sanga
04-10-2016 23:22 - Serie A2
Vale Baldelli. uno dei volti nuovi della stagione 16/17
Passato il tempo degli esperimenti e della ricerca della condizione, è tempo di trovare equilibri e certezze Da sabato si comincia a fare sul serio e l´importanza di fare risultato comincerà ad avere il suo peso nella valutazione delle performance, ma questo non sembra togliere la serenità a coach Pirola che continua il suo lavoro di sviluppo sulla "lettura" del gioco.
Fonte: Ufficio Stampa
In questo nuovo orario (ore 21 del Sabato) a fare da co-protaganista arriva un avversario di tutto rispetto come il Sanga, che durante l´estate ha avuto modo di migliorare l´ossatura che l´anno scorso si è guadagnata il quarto posto. Alle varie Pozzecco, Martelliano e Maffenini si aggiungono due recenti conoscenze di casa nostra come Paola Novati e Sara Canova, mentre lo slot straniero è occupato dalla lettone Liga Vente, che con i suoi centimetri e il suo atletismo è un vero valore aggiunto per le milanesi.
Le due formazioni si conoscono bene, visto anche il recente contatto durante la coppa Lombardia: lo staff tecnico masnaghese dovrà trovare delle contromisure al contropiede delle "orange" (già visto in precampionato), cercando il più possibile di giocare un attacco con pochi rischi.
Le preoccupazioni maggiori però riguardano la condizione di Sanchez che sta facendo passi avanti in vista dell´esordio, ma che ancora non è al 100% per un fastidio al ginocchio. Rientrata a pieno regime invece Visconti tenuta precauzionalmente a riposo durante l´ultimo test a Bologna.
Non ci resta che fare sentire il nostro calore riempiendo il palazzetto per questo primo derby lombardo. E´ tempo di accendere i riflettori e dare il via ufficiale al campionato 2016/17
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]
]
[
]












