4 anni di scambi fecondi – 1 anno di grandi emozioni – 7 stagioni indimenticabili
23-05-2023 21:54 - BASKET COSTA
Faenza e USA accoglieteli col grande rispetto che noi gli abbiamo portato
Succede, dispiace e guardando agli standard che regolano business e socialità ad oggi è giusto così. Il tatuaggio della casa di carta stava uscendo allo scoperto e non vi avrebbe più permesso, desiderandola, la fuga.
Dalla stagione 23-24 non ci sarà più Paolo Seletti a capo della squadra Senior. Non posso che ringraziarlo per l'apporto fondamentale, generosamente dato, in tutto quello che abbiamo vissuto, come sono certo che lui è grato a tutti noi per avergli fatto risalire la china, proteggendolo e facendogli vivere 4 stagioni in cui solo la pallacanestro e la formazione delle atlete sono state al centro di ogni scelta. Che il nostro abbraccio pieno d'affetto e stima sincera riesca ad accompagnarti nei tuoi nuovi percorsi.
Anche Patti ha deciso che nonostante le lacrime, il cuore realmente spezzato e un intesa siglata a inizio Aprile la legassero saldamente alla sua prima esperienza Italiana, la giusta ambizione le vuole far vivere con certezza l'esperienza della prima Lega. Si sente più tranquilla a fare il passo col coach che l'ha accompagnata quest'anno e sono d'accordo con lei che sia una grossa chance. Sono certo che porterai un po' di follia e piacere del gioco anche ai piani alti.
Lele infine ha deciso di vivere l'esperienza College USA che sono certo riuscirà ad arricchire la sua personalità portandola alle soglie della maturità piena. Non ho un dubbio che sia la scelta giusta per la persona che è. Con lei abbiamo vissuto 7 grandi annate, indimenticabili, che resteranno per sempre nella mia storia personale e della Società. Inutile aggiungere altro, lei sa. E questo basta.
Come sempre verso la fine della stagione impazziscono le sliding doors e sono fiero che chi lavora al Basket Costa trovi in uscita il meglio, anche se non spesso arriva da lì.
Per noi sia apre un ennesimo nuovo ciclo, che come sempre tenteremo di realizzare con obiettivi lunghi e coinvolgenti. Che sia A1 o A2 non cambia. Potremo finalmente aprirlo in pochi giorni (questo pezzo è pronto da almeno 3 settimane) per divertirci da subito nel costruire con nuovi interessanti interlocutori.
Preferiamo comunicarlo ufficialmente adesso, perchè il rumore delle distorsioni sta diventando fastidioso. Anche se è appena prima di un ennesimo appuntamento con la storia. Sappiamo di avere a che fare con professionalità d'eccellenza e fingere o nascondere il segreto di Pulcinella non è Costa Style.
Hasta la victoria, siempre.
Fonte: bicio
[]
[]