Techfind Serie A1, Limonta Costa Masnaga - Virtus Segafredo Bologna: le regole di accesso
03-10-2020 12:07 - Serie A1

Basket Costa comunica che tutti i posti disponibili per la partita tra Limonta Costa Masnaga e Virtus Bologna, in programma questa sera alle ore 21, sono esauriti. Si invitano, quindi, a presentarsi al palazzetto solamente i tesserati IoTifoCosta che hanno confermato la prelazione e quanti hanno già prenotato gli ultimi posti rimasti: non verrà consentito l'accesso libero a nessun altro. Ricordiamo come la partita sarà visibile in diretta sulla piattaforma LBFTV, previa sottoscrizione dell'abbonamento mensile o annuale.
Fonte: Ufficio Stampa
I cancelli di ingresso per i tifosi apriranno alle ore 20: si consiglia di non arrivare prima dell'orario indicato, onde evitare assembramenti all'esterno del palazzetto.
Le regole da rispettare per la partita di questa sera:
- Si dovranno rispettare le regole che prevedono di indossare la mascherina e quelle di distanziamento sociale di almeno un metro sia nell'attesa per entrare che all'interno del palazzetto.
- L'ingresso sarà scaglionato e prevede anche l'igienizzazione delle mani, prova temperatura e una rapida conferma presenza con la compilazione di un modulo che verrà conservato nell'archivio e inviato all'Ats in caso di necessità.
- Una volta entrati al palazzetto, ci si dovrà recare verso il proprio posto e per l'intera durata del match sarà necessario mantenere la propria posizione con la mascherina indossata.
- Per quanto riguarda la fine della partita, sono previste due uscite, in maniera tale da consentire un deflusso rapido, ma in sicurezza, evitando di sostare all'esterno del palazzetto per non creare assembramenti.
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

