Her Time to Play Day, il 2 dicembre accesso gratuito a tanti contenuti targati WNBA
27-11-2020 14:10 - BASKET COSTA

Grande occasione per tutti gli amanti della pallacanestro a stelle e strisce e, in modo particolare, della WNBA. Il prossimo 2 Dicembre 2020, infatti, si svolgerà la prima edizione dell'iniziativa "Her Time to Play Day". Un progetto che mira a far conoscere ancora di più la pallacanestro femminile, e le sue protagoniste sul campo, che comprenderà numerose attività che consentiranno anche di interagire e di imparare direttamente dalle campionesse della WNBA, ma anche da donne che lavorano nel mondo della NBA.
Fonte: Ufficio Stampa
L'accesso alle attività, che trovate di seguito, sarà completamente libero, visto che le stesse iniziative verranno trasmesse in streaming sull'app OWQLO dalle 17 alle 19:30 di mercoledì 2 dicembre.
- Live Workout su Zoom con Natalie Higby
- Sessione di sviluppo della carriera con due giocatrici della WNBA che condivideranno esperienze e competenze
- Sessione di domande/risposte con una giocatrice WNBA in tempo reale
Come fare per accedere a questa iniziativa?
Ci si deve semplicemente registrare tramite l'app OWQLO, che si può scaricare dall'App Store (https://apps.apple.com/us/app/owqlo/id1441823663) o dal Google Play Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.owqlo.app&hl=en_GB). Ricordiamo che tutti possono registrarsi gratuitamente per dare un'occhiata alle varie attività descritte in precedenza.
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

