Doppietta U13F e U17F: i risultati del weekend
07-09-2021 17:36 - Campionati Giovanili Femminili

Bis di successi nel fine settimana per le giovani pantere U13 e U17, rispettivamente impegnate nel “Torneo Futurosa” di Trieste e nel “Memorial Ciccio” organizzato dalla Pool Comense.
Fonte: Ufficio Stampa
Le Under 13, guidate per l’occasione da Cosimo De Milo, hanno dimostrato di essere un gruppo molto coeso, capace di trovare nella grinta e nella determinazione il leitmotiv della spedizione triestina. “Dopo il periodo di digiuno agonistico le ragazze sono tornate a giocare con grande entusiasmo e voglia di fare”, spiega Mino, “È stata per loro un’importante occasione di crescita tecnica e personale, sia dentro che fuori dal campo. A tal proposito vorrei ringraziare le famiglie per aver fatto di tutto affinché non mancasse nulla alle ragazze.”
Percorso simile per le Under 17 di Luca Borghesi, che conquistano il primo posto del “Memorial Ciccio” dopo aver superato le pari età di Riva San Vitale e Usmate. “È stata una prova di inizio stagione basata più sul divertimento, dove si è visto che abbiamo perso qualche meccanismo acquisito nella scorsa stagione, ma in cui non sono certamente mancate le caratteristiche salienti della nostra U17, ovvero unione del gruppo e voglia di giocare insieme”, analizza Luca. “In definitiva una bella vittoria, in una cornice di un palazzetto che racconta di grandi imprese, oltre all’onore di rendere omaggio a Ciccio.”
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

