Dedicato a TUTTI quelli che costruiscono Basket Costa (sponsor - tecnici - collaboratori - atleti)
20-04-2023 13:14 - BASKET COSTA
GRAZIE
Si è conclusa nello scorso fine settimana la fase regolare del Campionato di A2. L’abbiamo chiusa appaiati al 2º posto con sole 4 sconfitte in 26 gare (1 sola sconfitta nelle ultime 17 gare). Per differenza punti negli scontri diretti siamo ufficialmente 3º e da questa posizione accediamo alla griglia play-off che iniziano domenica 23 aprile alle ore 21 al nostro palazzetto di via Verdi contro Alpo Verona.
Questa stagione è iniziata con l’amaro in bocca per aver dovuto rinunciare al massimo campionato durante l’estate e con il dubbio che questa decisione potesse causare disaffezione interna ed esterna.
Invece abbiamo vissuto 8 mesi col palazzetto costantemente pieno, regalando il consueto spettacolo e con la filosofia di sempre che ci ha spinto anche quest’anno a formare una squadra con soli 3 aiuti esterni a saldare l’ossatura delle “home made”, l’obiettivo da raggiungere per tutto il settore giovanile.
Settore giovanile che sia dal lato maschile, con 2 gruppi in testa ai loro campionati Gold Regionali, che da quello femminile, con 2 gruppi già di diritto alle Finali Nazionali con in tasca il titolo di Campione Regionale ed un terzo, le Under 15, in partenza per la fase interregionale, sta viaggiando sui soliti ritmi da primato italiano.
Insomma tutto alla grande e volevamo, oltre che farlo sapere ai più distratti, ringraziarvi per la fiducia che ci avete concesso, col coraggio di credere in noi, nonostante magari stavolta sarebbe stato facile trovare una scusa per girare lo sguardo.
Grazie!
Noi continueremo a dare tutto per onorare il Vostro rispetto e regalare a noi, a voi e al territorio che tutti assieme rappresentiamo qualche piccolo grande sogno in più.
Fonte: bicio
[]
[]