Comunicato Ufficiale
26-10-2020 16:25 - BASKET COSTA

Niente, è ancora uno stop fino al 24-11
Fonte: bicio
Domenica è uscito l’ultimo DPCM e dopo 24 ore per capire tutte le possibili interpretazioni e altre ore per scavare nelle nostre convinzioni etiche per individuare cosa esattamente proporre, eccoci con le nostre possibilità.
Non rifarò la storia delle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare perché sono le difficoltà di tutti e dobbiamo imparare a rispettarci senza ergersi a quelli più colpiti o più bisognosi d’aiuto.
Quindi sospendiamo tutta l’attività Regionale per 4 settimane, durante le quali cercheremo con le varie piattaforme virtuali di rimanere in contatto con voi, coi vostri bimbi e bimbe, ragazzi e ragazze indipendentemente che le iscrizioni siano terminate o i nulla-osta pervenuti.
Non attiviamo una possibilità nelle pieghe delle regole che potrebbe permetterci di fare attività all’aperto. C’abbiamo riflettuto e devo dire ricevendo anche la generosa disponibilità della gran parte dei nostri istruttori, ma riteniamo che l’idea sia contraria alla filosofia del DPCM e comunque la nostra zona geografica non sia adatta a proporre un’attività, in sicurezza sanitaria (non per il Covid) sulla base delle nostre abitudini, all’aperto nei mesi di ottobre e novembre. Comunque quello che potremmo fare (lavoro individuale) non è diverso da quello che possiamo fare a distanza.
Ripeto l’ultima frase del comunicato di pochi giorni fa:
Aiutateci mettendo la più grande prudenza in tutto ciò che fate, prendetevi cura di voi stessi e dei vostri familiari. Liberiamoci da questa infezione.
A presto
Fonte: bicio
[
]
[
]

