Basket Costa lancia la vendita delle mascherine ad uso civile
15-10-2020 15:53 - BASKET COSTA

Basket Costa comunica che da oggi sul sito prenderà il via la vendita di mascherine ad uso civile realizzate dall'azienda partner Giellebi, proposte in due differenti modelli. Il grande vantaggio, oltre al design estremamente intrigante, è sicuramente quello di poter sfruttare il sistema Cashback, che consente sia di risparmiare sui propri acquisti, accumulando al contempo shopping points, sia di garantire un ritorno anche alla nostra società, come percentuale su ogni tipologia di acquisto che viene effettuata tramite la propria carta cashback.







Fonte: Ufficio Stampa


Le due tipologie di mascherine:
1) MASCHERINA A, CON PANTERA E MASCHERA DI DALI' CASA DI CARTA
Caratteristiche: mascherina lavabile per uso civile, realizzata in 100% poliestere, con trattamento idrorepellente e antibatterico. Stirare con ferro caldo dopo il lavaggio per riattivare il trattamento idrorepellente. Lavabile fino a 50 volte. Prezzo: €6.90 ciascuna.



2) MASCHERINA B, CON LOGO DI BASKET COSTA
Caratteristiche: mascherina monouso classe A non sterile, uso civile, ignifuga, idrorepellente, antistatico, effetto droplets, realizzata in tnt dylar, provvista di elastici e con nasello in metallo. Comprende 10 filtri, poi si potranno acquistare al prezzo di 15 centesimo l'uno. Prezzo: €6.90 ciascuna.


Per prenotare le mascherine, è sufficiente inviare una mail all'indirizzo ufficiostampabasketcosta@gmail.com, in cui dovrà essere specificato tipologia e numero delle mascherine acquistabili e numero della carta cashback, su cui verrà caricata poi la somma di cashback e gli shopping points correlati al vostro acquisto. Il pagamento avverrà in contanti in palestra a Tiziana che, in occasione delle partite di Serie A1, provvederà contemporaneamente anche alla consegna delle mascherine.
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

