Atleta in famiglia, il progetto di Basket Costa continua e rilancia: scopri come!
10-05-2021 09:10 - BASKET COSTA

Vuoi ospitare una giovane atleta e darle la possibilità di crescere nella nostra realtà sportiva?
Hai un appartamento da mettere a disposizione del progetto?
Informati, chiamaci, ecco di cosa siamo alla ricerca!
La possibilità di giocare a Costa e crescere. Dalle tre famiglie del primo anno siamo passati già a cinque: perfetta testimonianza di come il progetto piaccia e stia prendendo forma, nonostante il momento di forte incertezza legato all'emergenza sanitaria.
Il rilancio del progetto. L'idea è quella di trovare qualche altra famiglia per consolidare il progetto, soprattutto per quanto riguarda le più giovani.
Cerchiamo altre famiglie. Cerchiamo qualche altra famiglia che faccia parte del Mondo Costa e che abbia voglia di vivere questo tipo di esperienza. L'invito è rivolto soprattutto all'ospitalità nei confronti di ragazze di età che frequentano terza media/prima superiore.
L'evoluzione del progetto: alla ricerca di un appartamento. L'obiettivo è di integrare l'ospitalità delle famiglie con un accompagnamento all'autonomia, sfruttando un appartamento.
Formare ragazze pronte sul campo e nella vita. Atleta in Famiglia vuole creare un percorso per crescere anche fuori dal campo per ragazze che frequentano quarta/quinta superiore. Imparare a prendersi le responsabilità ed essere pronte per vivere esperienze cestistiche anche lontano da casa: un salto che si può fare!
Che tipo di appartamento cerchiamo. Cerchiamo una soluzione abitativa con diverse stanze, in cui poter inserire le ragazze e un tutor. Aspettiamo fiduciosi qualcuno che ci può dare una mano: è un'occasione per fare qualcosa di utile per Costa Masnaga e per questa società che sta diventando sempre di più l'orgoglio locale.
Come contattarci: Scrivere a info@basketcostaweb.com oppure chiamare Gabriele Pirola al 392.4438173 o Bicio Ranieri al 3428858988.
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

