Adattarsi alla nuova situazione pandemica
12-12-2021 08:52 - BASKET COSTA
Da settimana prossima, visto l'aumentare dei contagi esterni ed interni agli atleti della grande famiglia BkCosta, riteniamo sia nostro dovere stringere, con qualche sacrifico personale, i cordoni dei possibili contagi e così fare la nostra parte per combattere la diffusione dell'epidemia.
Questi i principali consigli o variazioni rispetto ai protocolli di Agosto:
x gli atleti:* rispettiamo le regole base del nuovo protocollo allegato. Soprattutto le mascherine da indossare sempre quando non si è "in gioco". Chi sarà inosservante reiteratamente, non per 3 secondi, sarà passibile di sospensione per 7gg da allenamenti e gare.
* l'utilizzo degli spogliatoi anche al palazzetto di Costa (l'unico nel quale era possibile) da oggi sarà consentito solo ai maggiorenni, anche per le gare, anche per gli avversari e ripetiamo non più di 4 per volta
x i coach-accompagnatori:
* ricordiamo di indossare la mascherina, meglio ffp2, fin sopra il naso. Abbassatela solo ogni tanto x parlare più distintamente quando indispensabile e se siete lontani almeno 5m dal gruppo.
Tutto questo non per divertirsi ad avere regole rigide, che sapete non sono abitudine della nostra Società, ma solo perché vogliamo continuare a giocare insieme. È l'unica cosa che conta e alla quale dobbiamo immolare qualche comodità.
Ne usciremo!
Fonte: bicio
[
]
[
]
]
[
] Documenti allegati
Dimensione: 297,29 KB


















