U16F Elite, 11^ giornata: Basket Costa espugna il campo di Sesto e si prepara al big match contro Brescia
20-01-2020 11:39 - Campionati Giovanili Femminili

Basket Costa si presenta a Sesto con l'approccio giusto: i primi break sono utili per allungare, senza però raggiungere mai la doppia cifra di vantaggio. Geas è costretto ad inseguire anche nel secondo tempo, ma la zampata decisiva delle panterine arriva nell'ultimo quarto, in cui le incursioni di Bernardi e Caloro e i canestri importanti nel pitturato di Osazuwa permettono di chiudere la pratica senza eccessivi patemi. Caloro top scorer con 21 punti, dietro di lei Bernardi a quota 15, con Rotta e Osazuwa che si fermano ad un passo dalla doppia cifra a 9 punti.
Fonte: Ufficio Stampa
Le interviste
Ecco le parole di coach Cosimo De Milo: "Una gara per lunghi tratti equilibrata, in cui siamo state brave a portarla a casa anche senza le due gemelle Villa, riuscendo comunque a condurre per buona parte del match. Adesso l'appuntamento è per martedì sera, alle 21, con il big match con l'altra imbattuta del campionato, ovvero Brixia Brescia".
Tabellini
Geas Rosso - Basket Costa 54-71 (14-20; 15-17; 14-8; 11-26)
Basket Costa: Barzaghi ne, Rotta 9, E. Villa, Bernardi 15, Caloro 21, Galli S. 2, Biassoni 7, Osazuwa 9, Tentori 4, Serra 4. All: De Milo - Molteni
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

