U13Fb: SVEGLIE COL PALLONE GIUSTO!!!!
10-02-2014 12:23 - Campionati Giovanili Femminili
Domenica piena di impegni in palestra, con partite consecutive dalle ore 09.00 con U13MLc sino alle 20.30 con la A 3 e così a noi tocca un´orario un po anomalo: inizio gara ore 13.00.
Sarà stata la fame, sarà stato il pallone giusto... ma ne è uscita una buona partita.
Ancora solo nove giocatrici a disposizione, ma decise a giocarsi la partita fino in fondo con tanta voglia ed entusiasmo. Subito rotazioni in campo di tutte le ragazze che danno il massimo in difesa, recuperando palloni, che però non sappiamo sfruttare al meglio perchè gli spazi in campo non sono ben occupati.
La partita incomincia con un 6-0 per noi e riusciamo comunque a rimanere sempre avanti incrementando il vantaggio fino ad arrivare all´intervallo lungo sul 19-7 per noi.
Il 3/4 incomincia sulla stessa scia dei precedenti, ma poi ci prendiamo una breve pausa e gli avversari si portano sotto fino al -6. Ma la buona reazione delle ragazze in difesa, con un pressing efficace ci porta a recuperare palloni e concretizzare con buone giocate in attacco, perchè gli spazi erano occupati meglio e le scelte più precise.
BRAVE RAGAZZE! ognuna di voi ha dato il suo piccolo contributo a questa vittoria...
Questa è la strada!
Un grazie particolare ai genitori, che vista l´ ora hanno pensato molto bene di preparare un buon buffet da condividere tutti insieme. :)
Costa-Monte Marenzo 54-27 (10-6;9-1;21-12;14-8) In campo: Fumagalli Bedoni, Carnieletto, Panzeri, Donghi, Riva, Pieri, Sangiorgio, Dell´Oro, Ballabio.
Prossima e ultima partita di questa prima fase di campionato, in casa il giorno 15-02 alle ore 20.00 contro Vertemate.
Fonte: EleRo
[
]
[
]
]
[
]













