Teddy Bear Toss, che successo: dalla raccolta alla... Consegna!
21-12-2018 17:16 - Basket Costa

La bella iniziativa #TeddyBearToss, ripresa sabato scorso anche da Basket Costa come in tanti altri palazzetti italiani, ha avuto un ottimo successo. Diversi sacchi di peluche sono stati raccolti, compreso pure un pupazzo di dimensioni notevoli: una splendida testimonianza di come i nostri tifosi e tutta la famiglia del Basket Costa rispondano sempre presente quando c'è da offrire il proprio aiuto e contributo. Alcune nostre atlete si sono impegnate in prima persona nella consegna dei peluche, per la felicità di tutti i bimbi che hanno potuto partecipare alle varie consegne. Si ringraziano, ovviamente, per la disponibilità e accoglienza, i vari ospedali coinvolti nell'iniziativa e le altre associazioni a cui sono stati destinati i peluche.







Fonte: Ufficio Stampa
Ecco la prima consegna di un sacco di peluche nel corso della Santa Messa celebrata martedì 18 dicembre presso il Palazzetto Comunale di via Verdi.


Le nostre atlete in prima linea in questa iniziativa benefica: ecco Silvia Colognesi, Letizia Panzeri e Angelica Tibè con i bimbi e le bimbe del reparto di pediatria dell'Ospedale Manzoni di Lecco.


Camilla Allevi, Giorgia Balossi e Gaia Frigerio (sulla dx il primario di pediatria, il dottor Gaetano Mariani) in posa dopo aver distribuito i peluche durante l'annuale festa di Natale al reparto pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Erba.

Ancora Angelica Tibè al reparto di pediatria dell'Ospedale Sant'Anna - Sant'Antonio Abate di Cantù


Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

