Scoiattoli Costa Bianco e Rosso: un sabato pomeriggio molto impegnativo!
28-03-2019 09:55 - MBA - Mini Basket Adventure
Gli Scoiattoli Costa Bianco giocano in trasferta nel primo pomeriggio sul campo di Osnago. Una partita difficile per i nostri 2011, che trovano un avversario più grande (tutti 2010) e soprattutto veloce, con un gran bel gioco di squadra e molta precisione al tiro. Il risultato finale sarà 18-6 per i padroni di casa, ma tanti complimenti ai nostri scoiattoli bianchi per la grinta messa in campo e per non essersi mai arresi fino alla fine!
Fonte: Ufficio Stampa
Hanno giocato: Elia, Carlotta, Luca, Damiano, Giulia Rech, Simone, Federico, Jacopo, Gabriele, Alessandro, Pietro, Giulia.
Alle 18 scendono in campo al palazzetto di via Verdi gli Scoiattoli Costa Rosso e Olginate. Anche questa partita, come la precedente, si gioca sulle montagne russe! I nostri scoiattolini partono poco decisi e precisi al tiro. Si sprecano molti tiri e il primo tempo finisce 2-3 per Olginate. Nel secondo tempo è tutta un'altra storia: gli scoiattoli Costa Rosso riescono a creare un bel gioco di squadra con conclusioni precise a canestro e vincono. Il terzo tempo viene vinto da Olginate, che lascia invece strada ai nostri scoiattoli nel quarto e quinto tempo, per poi tornare alla vittoria nel sesto tempo: finisce in parità, ma la spuntano gli Scoiattoli Costa Rosso grazie alla differenza canestri a favore.
Le interviste
Ecco le dichiarazioni di Pietro Villa al termine del match: "È stata una partita impegnativa: abbiamo pareggiato 3-3, ma vinto grazie alla differenza canestri. Due bambini dell'Olginate erano molto forti!"
.
.
Hanno giocato: Pietro R., Lorenzo, Eleonora, Matteo, Cesare, Aurora, Tommaso G., Matilde, Giorgia, Luca, Padme, Pietro V.
Fonte: Ufficio Stampa
[]
[]