Le Panterine U13 al Torneo di Azzano
27-06-2018 09:55 - Campionati Giovanili Femminili






Bella Domenica quella appena passata che ha visto protagoniste le nostre U13 ad Azzano, dove si svolgeva un torneo che vedeva presenti oltre a noi e alle padrone di casa dell´Azzanese , la formazione di Ororosa.
Il tutto nel segno del progetto "tutti in campo per tutte" a sostegno dell´aumento del professionismo sportivo rivolto all´universo femminile
Quindi, tutte meritatamente a pranzo, dove anche i genitori hanno potuto saggiare la cucina del centro sportivo assolutamente squisita.
Dopo un meritato riposo, allietato da spettacoli e musica fatta da artisti di strada, le squadre sono tornate a dividersi con le proprie casacche e ha avuto inizio il vero triangolare.
Quindi è toccato poi a noi incontrare la formazione di Ororosa. Una bella partita combattuta quasi punto a punto fino a che le avversarie , approfittando di un improvviso nostro digiuno di canestri, hanno preso quel vantaggio che non siamo più riuscite a colmare.
Nel secondo match, contro le padrone di casa, l´andamento della partita è stato invece esattamente l´opposto. Partenza con le mani in tasca concedendo scorribande avversarie nella nostra metà campo e poi , un passino alla volta , finale in crescendo con rimonta, sorpasso e vittoria...che seppur interessava relativamente poco fa sempre molto bello.
Alla fine gadget e premiazione per tutte le squadre perchè , giustamente, la vittoria vera è stata stare insieme per una intera giornata, unite dalla passione per quella palla a spicchi che , seppur l´estate è alle porte, sicuramente ci farà compagnia ovunque andremo.
Fonte: bicio
[
]
[
]

