Basket Costa, le regole di accesso al palazzetto per le amichevoli del 26-27 settembre
25-09-2020 10:46 - BASKET COSTA

Basket Costa è lieta di confermare la riapertura del palazzetto al pubblico per le amichevoli di sabato e domenica che vedranno impegnate le compagini di A1 e di B. L'accesso al palazzetto sarà consentito a tutte e tre le gare solo ed esclusivamente a coloro che hanno sottoscritto la tessera socio sostenitore IoTifoCosta per ovvi motivi legati alle procedure di contenimento della pandemia.
Fonte: Ufficio Stampa
Per l'amichevole di Serie B tra Basket Costa e Giussano (palla a due sabato 26/09 alle ore 17)
- Si potrà entrare al palazzetto dalle ore 16.35
Per l'amichevole di Serie A1 tra Limonta Costa Masnaga e Broni (palla a due sabato 26/09 alle ore 19:30)
- Si potrà entrare al palazzetto dalle ore 18.45
Per l'amichevole di Serie A1 tra Limonta Costa Masnaga e Vigarano (palla a due domenica 27/09 alle ore 17)
- Si potrà entrare al palazzetto dalle ore 16.15
Le regole da rispettare per tutte le partite:
- Si dovranno rispettare le regole che prevedono di indossare la mascherina e quelle di distanziamento sociale di almeno un metro sia nell'attesa per entrare che all'interno del palazzetto.
- L'ingresso sarà scaglionato e prevede anche l'igienizzazione delle mani, prova temperatura e una rapida conferma presenza con la compilazione di un modulo che verrà conservato nell'archivio e inviato all'Ats in caso di necessità, oltre alla consegna delle tessere socio sostenitore con specificato il numero del seggiolino.
- Una volta entrati al palazzetto, ci si dovrà recare verso il proprio posto e per l'intera durata del match sarà necessario mantenere la propria posizione con la mascherina indossata.
- Per quanto riguarda la fine della partita, sono previste due uscite, in maniera tale da consentire un deflusso rapido, ma in sicurezza, evitando di sostare all'esterno del palazzetto per non creare assembramenti.
Fonte: Ufficio Stampa
[
]
[
]

