Con una stagione di grandi soddisfazioni alle spalle ci muoviamo verso nuove avventure da affrontare

Scusate il ritardo ma i molti impegni e il rispetto per il lutto che ci ha piegato hanno fatto si che queste parole arrivino qualche settimana dopo di quando tutti se le aspettavano.

L’annata delle squadre Senior (A2F e DR1M) è stata piena di soddisfazioni. Ancora basandoci su gruppi di formazione pressocché autoctona abbiamo sfiorato la finale promozione con le bimbe e siamo riusciti a salvarci prima degli spareggi capestro coi maschietti (oltre il 50% di retrocessioni erano previste). Difficilissimo fare di più visti i budget molto importanti investiti sui gruppi senior dalle nostre antagoniste. Quindi grandi complimenti agli staff di Luca e Arturo (dagli assistenti, ai preparatori, ai fisioterapisti ai dottori, dai team manager ai dirigenti) ed alle ragazze e ragazzi che hanno portato con grande onore le nostre divise.


L’anno prossimo porterà come sempre novità.


Per le ragazze saranno radicali: sicuramente vogliamo creare nuovi stimoli, indispensabili per creare quell’entusiasmo coinvolgente che quest’anno è mancato. Troppe emozioni già vissute, troppi abbracci già scambiati. Abbiamo avuto tantissimo, praticamente il massimo. Ci vogliamo troppo bene, impossibile andare oltre e lo sport ha bisogno di motivazioni continue. Fa male a me personalmente ma grazie, veramente grazie di cuore per tutto ma, per tutti, è ora di cambiare. Entreremo nei dettagli a breve, rispettando Persone e Società come ci è naturale fare.

I ragazzi dovranno cimentarsi con un campionato di un livello altissimo, faremo il massimo per preparare un gruppo all’altezza senza snaturare le nostre abitudini. Il doverlo affrontare sarà lo stimolo più importante che speriamo dia a tutti la motivazione per superarsi, adattandosi al nuovo livello.

Gli staff tecnici sono confermati, la loro qualità ci ha tenuto su un livello superiore o molto superiore alle aspettative quindi con tutto il nostro supporto e con tutta la nostra fiducia non possiamo che proseguire il percorso con loro.

Stay tuned, we are back asap