NAZIONALE U15: REDA, STEFKA E FATIM ALLA LORO PRIMA CONVOCAZIONE

In vista del “classico” Torneo dell’Amicizia rivolto alla categoria U15, il Settore Squadre Nazionali ha convocato Giulia Redaelli, panterina annata 2011. La neocampionessa nazionale sarà impegnata in raduno da lunedì 29 giugno e si giocherà un posto tra le 12 che prenderanno poi parte alla spedizione. Soddisfazione anche per Stefania Finazzi e Fatim Tourè che, grazie ad un super finale di stagione (scudetto per tutte e 3 ovviamente ma mentre Stefka è stata inserita nel quintetto ideale delle Finali Nazionali U15, Fatim ha saputo dominarle), sono state inserite tra le riserve a casa.

Brave panterine!!